L.R. 18/2016 "Aggiudu Torrau" Avviso Pubblico anno 2024

L.R. 18/2016 "Aggiudu Torrau" Avviso Pubblico anno 2024- Apertura termini presentazione domande.
Lunedì, 22 Aprile 2024
L.R. 18/2016 "Aggiudu Torrau" Avviso Pubblico anno 2024

Il Comune di Las Plassas ha aperto i termini per la presentazione delle domande di accesso al ReIS, Reddito di Inclusione Sociale, lo strumento in favore di famiglie in condizione di difficoltà economica.  La Regione Sardegna ha approvato le Linee Guida per il triennio 2024 – 2026 relative alla misura di contrasto alla povertà che prevede un contributo economico mensile, erogato per 12 mesi, e un progetto di inclusione sociale e lavorativa.

Per accedere al REIS è necessario presentare la domanda, entro il 15 maggio, usando il modello allegato all'avviso e con le seguenti modalità:

consegna a mano presso l'Ufficio Protocollo;
via mail all'indirizzo: protocollo@comune.lasplassas.vs.it

La domanda di accesso al ReIS deve essere preceduta dalla presentazione della domanda di Assegno di inclusione (ADI), nel caso in cui il nucleo richiedente possegga i requisiti di accesso alla misura nazionale

Il budget di inclusione è assegnato, a tutti i nuclei beneficiari, in ordine di graduatoria, fino ad esaurimento della disponibilità finanziaria assegnata dalla Regione.

In allegato l'Avviso Pubblico e la domada

22/04/2024 17:37