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Avviso Pubblico Beneficiari per l’individuazione di soggetti con disabilità interessati a percorsi per l’autonomia e la vita indipendente AI SENSI DELLA L. 241/1990 E DELLA L. 328/2000

Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR), finanziato dall’Unione europea – Next generation Eu: Missione 5 “Inclusione e
coesione”, Componente 2 "Infrastrutture sociali, famiglie, comunità e terzo settore”, Sottocomponente 1 “Servizi sociali, disabilità e
marginalità sociale”, Investimento 1.2 - Percorsi di autonomia per persone con disabilità.
Fondo nazionale non autosufficienza annualità 2022/2024, con cofinanziamento della Regione Autonoma della Sardegna:
Programma ministeriale di vita indipendente e inclusione nella società delle persone con disabilità. Linee di indirizzo adottate con
D.P.C.M. del 21.11.2019.
Data:
Mercoledì, 03 Aprile 2024
Avviso Pubblico Beneficiari
per l’individuazione di soggetti con disabilità interessati a
percorsi per l’autonomia e la vita indipendente
AI SENSI DELLA L. 241/1990 E DELLA L. 328/2000

Descrizione

Tutti i soggetti interessati dovranno presentare domanda sino ad avvenuto completamento della
programmazione dei fondi, utilizzando esclusivamente l’apposito modulo (Allegato B) e dovrà pervenire
all’Ambito Territoriale Plus Distretto di Sanluri entro il 22.04.2024 alle ore 12:00, attraverso una delle
seguenti modalità:
- tramite Pec al seguente indirizzo: distrettosanluriplus@legalmail.it;
- tramite consegna a mano: Plus Sanluri c/o Unione dei Comuni Marmilla, Parco S’Arei – Via Azuni
presso il Polo Culturale Piano 4° Stanza 39 - 09025 Sanluri (SU).
- con raccomandata A/R All’Ufficio Plus di Sanluri, in Via Carlo Felice 267 - 09025 Sanluri (SU).
L’oggetto dovrà avere la seguente dicitura “Plus Sanluri – Percorsi per l’autonomia e la vita indipendente.
Alla domanda (all. B) dovranno essere allegati i seguenti documenti:
- copia di un documento di identità in corso di validità, del richiedente e destinatario qualora diverso
dal sottoscrittore;
- copia tessera sanitaria in corso di validità, del richiedente e destinatario qualora diverso dal
sottoscrittore;
- eventuale Decreto di nomina dell’Amministratore di Sostegno o altra forma di tutela;
- eventuale Relazione sanitaria redatta da un Medico Specialista o di Medicina Generale;
- attestazione ISEE in corso di validità;
- informativa e consenso debitamente firmato (all. D);
- per i destinatari di cui alla lettera b) art. 1, attestazione della certificazione di cui alla legge 104/92
e/o invalidità civile ai sensi della Legge 118/1971.
- per i destinatari di cui alla lettera c) art. 1, attestazione della certificazione di cui alla legge 68/1999;
- per i destinatari di cui alla lettera d) di cui all’art.1, certificazione rilasciata dallo specialista del servizio
pubblico o convenzionato che ne detiene la presa in carico;

Documenti allegati

A cura di

Ulteriori Informazioni

Ultimo aggiornamento

03/04/2024 10:30




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