Seguici su
Cerca

Attivazione sportello di segretariato sociale ADI – Assegno di Inclusione

Plus Ambito Sanluri -  Assegno di Inclusione - Si comunica alla cittadinanza che a partire da lunedì 29.01.2024 sarà attivo lo sportello di segretariato sociale per supporto alla nuova misura di Assegno di Inclusione.
Data:
Sabato, 27 Gennaio 2024
Attivazione sportello di segretariato sociale ADI – Assegno di Inclusione

Descrizione

Tutti i cittadini dei 21 Comuni del Plus Ambito Sanluri potranno accedere agli sportelli individuati nelle diverse sedi, indipendentemente dal luogo di residenza. Sarà disponibile per tutti i cittadini residenti nell’Ambito Plus di Sanluri un servizio di Segretariato Sociale presso le seguenti sedi:

Serramanna Lunedi e Mercoledì dalle 10.00 alle 12.00
Lunamatrona Martedì dalle 10.00 alle 12.00
Gesturi Martedì dalle 10.00 alle 12.00
Samassi Mercoledì e Venerdì dalle 9.00 alle 11.00
Villamar Venerdì dalle 10.00 alle 12.00
Sanluri Martedì dalle 10.00 alle 12.00


Per chiarimenti è possibile contattare il Servizio Assegno d’Inclusione, erogato dal PLUS Ambito di Sanluri, ai seguenti recapiti:
3791133841 / 3791288853 / 3792127693
coordinamentordc.plussanluri@consolidarieta.it

Documenti allegati

A cura di

Ulteriori Informazioni

Ultimo aggiornamento

29/01/2024 17:07




Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri