Borsa di Studio Nazionale A.S. 2022/2023 - Avviso approvazione Graduatoria Unica Regionale Studenti beneficiari residenti

Borsa di Studio Nazionale A.S. 2022/2023 - D.Lgs. 63/2017

Approvazione graduatoria unica regionale studenti beneficiari.

Comunicazione agli studenti beneficiari residenti nel Comune di Las PLassas.

Data:
Lunedì, 08 Gennaio 2024

Descrizione

con determinazione n. 1079 del 12 Dicembre 2023, l’Assessorato Regionale della Pubblica Istruzione ha approvato la graduatoria unica regionale, stilata in ordine crescente di ISEE, degli studenti beneficiari della borsa di studio in oggetto, del valore di 200 euro ciascuna.

Nei limiti dei fondi messi a disposizione del Ministero dell’istruzione (MIUR), l’ultimo valore ISEE in graduatoria è inferiore a 9.387,44 Euro. Pertanto, gli studenti con ISEE pari o superiore a tale importo non risultano beneficiari della borsa di studio nazionale.

Per quanto riguarda il pagamento delle borse, il Ministero dell’istruzione (MIUR) ha disposto che avvenga con la consegna della Carta PostePay Borsa di Studio, riscuotibile presso qualsiasi Ufficio Postale.

Si precisa che il Ministero è l’unico canale informativo ufficiale per quanto attiene ai dettagli della riscossione delle borse. Per cui, le famiglie e gli studenti possono consultare il sito web istituzionale IOSTUDIO- Portale dello studente- all’indirizzo http://iostudio.pubblica.istruzione.it o inviare le richieste di informazioni esclusivamente all’indirizzo iostudio@istruzione.it

Ulteriori Informazioni

12/01/2024 09:36

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!