Approvazione graduatoria dei beneficiari.

Concessione temporanea e gratuita delle piante d'ulivo di proprietà comunale finalizzata esclusivamente alla raccolta delle olive nella stagione 2023. Approvazione della graduatoria dei beneficiari.

Mercoledì, 06 Dicembre 2023
Approvazione graduatoria dei beneficiari.

Il Comune di Las Plassas è proprietario delle piante d’olivo nelle seguenti località:
- Fronte Municipio
- Zona Castello
- Zona cimitero
per un totale complessivo di n. 60 piante circa;
Considerato che i frutti delle suddette piante sono arrivati a maturazione e che intenzione della amministrazione consentire ai cittadini che ne facciano richiesta, di poter raccogliere le olive per un consumo personale ed è stata stilata la graduatoria provvisoria sulla base delle richieste pervenute. L’assegnazione dei lotti verrà effettuata in base all’ordine della graduatoria e gli assegnatari non potranno scegliere il lotto ma gli verrà assegnato ad estrazione.

13/12/2023 13:00