L'Amministrazione Comunale ha il piacere di informare che sono aperte le iscrizioni al servizio di Nido d'Infanzia Comunale disponibile per tutti i bambini (residenti e non) di età compresa tra i 3 ed i 36 mesi, che sarà avviato a partire dal mese di settembre.
L'accesso al servizio sarà regolato ai sensi del Regolamento Comunale approvato con Deliberazione del Consiglio Comunale n. 16 del 27.03.2019, e ai sensi della Deliberazione della Giunta Comunale n. 45 del 08.04.2019, in base a priorità di ingresso e secondo una graduatoria di punteggi.
Il numero massimo di bambini che il servizio può accogliere è 26, in seguito al completamento dei posti disponibili sarà valida una lista d'attesa, secondo le modalità e i punteggi sopra richiamati.
Saranno attivate due fasi di iscrizione:
· Dal 22 al 31 luglio 2024, con predisposizione di una prima graduatoria;
· Dal 1 agosto 2024 con bando aperto e collocamento nella lista di ingresso e/o di attesa, secondo i punteggi stabiliti dal regolamento.
Le domande (debitamente compilate e corredate di tutti gli allegati richiesti) devono essere presentate:
· Tramite pec all'indirizzo protocollo.tuili@pec.comunas.it
· A mano all'Ufficio Protocollo nei giorni e orari di apertura al pubblico
Si potrà scegliere tra le seguenti opzioni per l'orario di frequenza
? MODULO A (ETA' 3-18 MESI): Dalle ore 8.00 alle ore 16.00 n°8 ore al giorno con pasti - EURO 685,00 mensili
? MODULO B (ETA' 3-18 MESI): Dalle ore 8.00 alle ore 14.00 n°6 ore al giorno con pasti - EURO 590,00 mensili
? MODULO C (ETA' 19-36 MESI): Dalle ore 8.00 alle ore 16.00 n°8 ore al giorno con pasti -EURO 605,00 mensili
? MODULO D (ETA' 19-36 MESI): Dalle ore 8.00 alle ore 14.00 n°6 ore al giorno con pasti - EURO 530,00 mensili
E' inoltre dovuta una quota annuale una tantum di ¤ 80,00 per l'assicurazione
L'iscrizione al servizio Nido Comunale di Tuili è compatibile con la richiesta di contributi economici per l'abbattimento dei costi della retta.
Per info: servizisociali@comunetuili.it - 070/7346787