Seguici su
Cerca

Raccolta delle olive prodotte dalle piante di proprietà comunale - Annata 2023/2024

E' stato approvato il bando per l'assegnazione del diritto di raccolta delle olive prodotte dagli alberi di proprietà comunale con l’onere di provvedere alla potatura dei rami secchi delle suddette piante. I cittadini residenti interessati alla raccolta delle olive dovranno inoltrare apposita domanda al Comune. 

Data:
Lunedì, 20 Novembre 2023
Raccolta delle olive prodotte dalle piante di proprietà comunale - Annata 2023/2024

Descrizione

E' stato approvato il bando per l'assegnazione del diritto di raccolta delle olive prodotte dagli alberi di proprietà comunale con l’onere di provvedere alla potatura dei rami secchi delle suddette piante. I cittadini residenti interessati alla raccolta delle olive dovranno inoltrare apposita domanda al Comune di LAS PLASSAS, compilando il modulo allegato al presente avviso, sotto il nome di Allegato “A”, ed il Disciplinare. Nel caso pervenga un numero di domande elevato, l'Ufficio Servizio Sociale Comunale potrà disporre l’assegnazione parziale delle zone per soddisfare così un maggior numero di richieste; si precisa che tali attività dovranno terminare entro il mese di Gennaio 2024;

Gli assegnatari dovranno assumere l’obbligo potatura dei rami secchi delle piante, prendendosi cura di raccogliere e mantenere ordinata e sgombra da materiali di risulta l'area assegnata. Il Comune di LAS PLASSAS declina ogni responsabilità per danni alla propria persona assegnataria dell'area e delle piante di olivo, o a persone e cose altrui, derivanti dalle operazioni di raccolta delle olive e potatura dei rami secchi. L’assegnatario dovrà operare nel pieno rispetto delle norme di sicurezza sul lavoro, utilizzando le proprie attrezzature (scala, cesoie, abbacchiatori manuali, etc…) in totale conformità alle relative norme. 

Il frutto della raccolta può essere destinato al solo consumo personale e non può essere in alcun modo oggetto di commercializzazione è fatto divieto ai beneficiari di cedere ad altri, a qualsiasi titolo, il lotto o parte dello stesso;

Per le forniture del 2024 sarà necessario presentare nuova istanza con ISEE aggiornato.

Le domande compilate su appositi modelli disponibili sul sito istituzionale del Comune di Las Plassas e presso i locali del Comune, dovranno essere consegnate a meno all'Ufficio Protocollo del Comune di Las Plassas o inviate all’indirizzo mail: protocollo@comune.lasplassas.vs.it

 

Le domande dovranno pervenire dal 20 Novembre 2023 e non oltre il 4 Dicembre 2023

 





Documenti allegati

A cura di

Ulteriori Informazioni

Ultimo aggiornamento

21/11/2023 17:35




Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri