Comune di Las Plassas

Atti amministrativi

Determine

CSV
Annulla
Determine
SERVIZIO AMMINISTRATIVO
reg.gen. 245 num.part. 151 del 16/07/2018
LEGGE 431/98 ART.11-APPROVAZIONE BANDO CONTRIBUTI CANONI DI LOCAZIONE ANNO 2018.
SERVIZIO AMMINISTRATIVO
reg.gen. 239 num.part. 145 del 13/07/2018
LEGGE 448/98 CONCESSIONE ASSEGNO NUCLEO FAMILIARE A FAVORE DI N.2 NUCLEI BENEFICIARI.
SERVIZIO TECNICO
reg.gen. 226 num.part. 63 del 29/06/2018
AGGIUDICAZIONE SERVIZIO DI "RESPONSABILE DEL SERVIZIO DI PREVENZIONE E PROTEZIONE (R.S.P.P.) AI SENSI DEL D.LGS. 81/2008 E SS.MM.II. - CIG: ZBU23E0A93
SERVIZIO AMMINISTRATIVO
reg.gen. 224 num.part. 135 del 27/06/2018
Liquidazione spese canone telefonico relativo all'utenza in uso alla Biblioteca comunale - Periodi Ottobre/Novembre 2017 Febbraio/Marzo 2018 e Aprile/Maggio 2018. CIG: ZD71D81F77 (anno 2017) CIG:ZF922912FE (anno 2018).
SERVIZIO TECNICO
reg.gen. 223 num.part. 62 del 27/06/2018
LIQUIDAZIONE FATTURA A FAVORE DEL R.T.I. COM METODI SPA PER LA FORNITURA DEL SERVIZIO DI SORVEGLIANZA SANITARIA MEDIANTE ADESIONE ALLA CONVENZIONE CONSIP "GESTIONE INTEGRATA DELLA SICUREZZA SUI LUOGHI DI LAVORO - ED. 3 - LOTTO 3" - (1° PERIODO AL 31/03/2018) - CIG CONVENZIONE LOTTO 3: 5078517CCB - CIG DERIVATO: Z7420DEDDC.
SERVIZIO TECNICO
reg.gen. 221 num.part. 61 del 26/06/2018
PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL'ARTICOLO 36, COMMA 2 LETT. B) DEL D.LGS. N. 50/2016 MEDIANTE RDO SU SARDEGNACAT PER LAFFIDAMENTO DEL SERVIZIO RELATIVO ALLA COPERTURA ASSICURATIVA "RESPONSABILITA CIVILE VERSO TERZI E PRESTATORI DI LAVORO (RCT/RCO)" - DETERMINAZIONE A CONTRARRE. - CIG: Z4A2422604
SERVIZIO AMMINISTRATIVO
reg.gen. 220 num.part. 133 del 25/06/2018
LIQUIDAZIONE FATTURE CANONE SERVIZIO ELETTRICO NAZIONALE MAGGIO 2018 . CIG: Z7E1D36AFE
SERVIZIO AMMINISTRATIVO
reg.gen. 219 num.part. 132 del 25/06/2018
LIQUIDAZIONE FATTURE CANONE SERVIZIO ELETTRICO NAZIONALE APRILE 2018 . CIG: Z7E1D36AFE
SERVIZIO TECNICO
reg.gen. 217 num.part. 60 del 21/06/2018
LAVORI DI "ADEGUAMENTO, AMPLIAMENTO E COMPLETAMENTO DEL CIMITERO COMUNALE - INTERVENTO DI COMPLETAMENTO 1° STRALCIO" - PROROGA ULTIMAZIONE LAVORI.
SERVIZIO AMMINISTRATIVO
reg.gen. 216 num.part. 131 del 20/06/2018
Acquisto sul MEPA di nuove Bandiere Istituzionali per Edificio Comunale Affidamento ex artt. 36, comma 2, lett. a) e 37 del D.Lgs 50/2016 Liquidazione di spesa in favore della Ditta Centro Forniture Snc di Costa M. & Scaliati G. CIG: Z3823DB1C8.
Successiva

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale