Seguici su
Cerca
DescrizioneQuesto Comune con deliberazione del Consiglio Comunale n. 20 del 28.11.2014 ha trasferito all'Unione Comuni  Marmilla con sede in Villamar, e con decorrenza dal 01.01.2015, il servizio di gestione associata dello Sportello Unico della Attività Produttive. In questa sezione è possibile consultare tutte procedure e le informazioni necessarie relative al servizio.

Si informano tutti i professionisti del settore, le Imprese e tutta la popolazione che con deliberazione della Giunta Regionale n. 11/14 in data 28.02.2017 sono state approvate le "direttive in materia di sportello unico per le attività produttive" e per "l'edilizia". (SUAPE).

Il nuovo procedimento SUAPE, ai sensi della L.R. n.24/2016, è entrato in vigore il 13 marzo 2017.

Da tale data, l'attuale piattaforma Sardegna Suap, diventerà Sardegna Suape e la modulistica è stata uniformata ed adeguata di conseguenza. Nella piattaforma SUAPE transiteranno anche le pratiche di edilizia privata presentate dai privati, oltre alle pratiche delle attività produttive.

E' possibile inoltre, da questa pagina, provvedere al collegamento diretto con lo sportello SUAPE per le attività produttive della Regione Sardegna, dove nella sezione appositamente costituita si può consultare e scaricare tutta la modulistica SUAPE.

Collegamenti

Documenti e Allegati


Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri