Comune di Las Plassas

via Cagliari 18 - 09020
Tel: 070 9364006 - E-mail

intestazione

Salta la barra di navigazione e vai ai contenuti

Uffici Comunali

L’attività amministrativa si caratterizza per la separazione tra l’attività di indirizzo e controllo, spettante agli organi politici dell’Ente che definiscono obiettivi e programmi da attuare e verificano la rispondenza dei risultati dell'attività amministrativa agli indirizzi impartiti e l’attività di gestione amministrativa, di competenza di Dirigenti e Responsabili di Servizio, cui spetta l'adozione degli atti e provvedimenti amministrativi, compresi tutti gli atti che impegnano l'Amministrazione verso l'esterno.

Il Comune si articola in uffici organizzati in modo da:

- Attuare i programmi di attività, nel perseguimento degli obiettivi di efficienza, efficacia ed economicità;

- Garantire la partecipazione della cittadinanza, attraverso la responsabilizzazione dei dipendenti al conseguimento dei risultati;

- Assicurare flessibilità nell'impiego del personale, curandone costantemente la formazione, l'aggiornamento e la qualificazione e disponendo un collegamento delle attività degli uffici, anche mediante sistemi informatici e statistici pubblici;

- Sostenere l’armonizzazione degli orari di servizio e di apertura degli uffici con le esigenze dell'utenza e con gli orari delle altre pubbliche amministrazioni;

- Garantire la trasparenza e l’imparzialità dell'attività amministrativa attraverso idonee forme di pubblicità e comunicazione, nonché l'esercizio del diritto d'accesso da parte dei cittadini.

In questa sezione è possibile prendere visione della struttura organizzativa del Comune, individuando i recapiti telefonici e la posta elettronica dei vari uffici in cui si articola il Comune.
 

Comune di Las Plassas

Aggiornato il: 29 dicembre 2010
|